è dolcissima <3 la amo troppo uù non ci sono parole per descriverla**
ELY E ROSS|DAMNED SENSATION With shaky legs, ignoring the fact that my action was useless, I followed him into the forest. The evidence of his path had disappeared instantly. There were no footprints, the leaves were still again, but I walked forward without thinking. I could not do anything else. I had to keep moving. If I stopped looking for him, it was over. Love, life, meaning… over.
senza andata ne ritorno io consumo un'altro giorno in più per vivere e ricominciare, per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole, grazie mille per le mìlle emozìonì che mì daì, ognì gìorno,ognì ìstante.. sandrìna per sempre nel ♥
senza andata ne ritorno io consumo un'altro giorno in più per vivere e ricominciare, per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole, grazie mille per le mìlle emozìonì che mì daì, ognì gìorno,ognì ìstante.. sandrìna per sempre nel ♥
porco giuda nn si vede...sapete dirmi dove posso trovarlo oltre you tube?Pechè lì nn c'è più
“Ti amo” mi sussurrò. In quel momento seppi che se il mio cuore fosse stato ancora in grado di battere, l’avrebbe fatto all’impazzata. Sentivo ogni singola parte di me gioire nell’udire quelle parole, sentivo il bisogno di stringerla e di baciarla, ma non sapevo se, preso da quel vortice incessante di emozioni, sarei riuscito a controllarmi. Così mi trattenni dal dare libero sfogo ai miei desideri, ma lasciai che tutto ciò che provavo trasparisse dai miei occhi. La guardai intensamente desiderando che riuscisse a comprendere tutto ciò che provavo, sebbene facessi fatica io stesso a capirlo fino in fondo. “Tu sei tutta la mia vita adesso” le confessai con tutto l’amore possibile. Tutto in quell’istante era perfetto